Sono in arrivo novità professionali per Lodovica Mairè Rogati, attrice, sceneggiatrice e conduttrice televisiva italiana di origini londinesi. Dopo aver collaborato con le redazioni di alcuni programmi tv delle reti Rai e Mediaset, Lodovica Mairè Rogati annuncia che nelle prossime stagioni tornerà sul piccolo schermo per continuare il percorso di collaborazione con un popolare programma di giornalismo d’inchiesta.

Di recente l’abbiamo vista al cinema nel ricco cast del film “Loro 2”, diretto dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Un’opera rimasta nella totale riservatezza fino all’uscita della prima parte in Aprile 2018, intitolata “Loro 1”, seguita a stretto giro dalla distribuzione in sala della seconda parte del film. Il pubblico ha risposto positivamente facendo registrare un grande successo al box office italiano superando i 5 milioni di euro di incassi. Al momento siamo in attesa che vengano rilasciate ulteriori informazioni sulla distribuzione all’estero del film. Insieme all’attore protagonista Tony Servillo, il regista Paolo Sorrentino in queste settimane ha rilasciato numerose dichiarazioni in merito alla trama dei due “Loro”, dentro alla quale “non c’è Berlusconi, ma la sua energia, come se la vita non finisse mai”. Nel cast Lodovica Mairè è Emanuela Barletta, una delle donne che cerca di influenzare l’ex Premier in merito alle decisioni nel campo della politica e dello spettacolo.

Nelle prossime stagioni Lodovica Mairè Rogati metterà in lavorazione il suo secondo libro dal titolo Cuore Vegano”, che segue la sua prima opera intitolata Cuore Africano. Se quest’ultimo era un diario di viaggio profondo ed appassionato, della stessa pasta promette di essere anche “Cuore Vegano”, il quale porterà a destinazione i numerosi interventi già esternati dall’attrice e scrittrice italiana grande simpatizzante della dieta vegana e dello stile di vita “vegan”. Il libro contribuirà ad analizzare il tema del “veganesimo” non solo in termini strettamente culinari ma anche in materia di sensibilizzazione alla lotta in difesa dei diritti degli animali e dell’ambiente.

Dopo l’estate Lodovica Mairè Rogati tornerà in tv per collaborare con la prossima stagione di un popolare programma d’inchiesta in onda in prima serata. La sua passione per il giornalismo, unita alle sue brillanti doti per la scrittura e per la redazione di testi per la televisione, la vedranno professionalmente attiva sul piccolo schermo in un palinsesto ancora tutto da annunciare. Negli ultimi anni Lodovica Mairè Rogati ha collaborato con diversi programmi prodotti e distribuiti dalle reti Rai e Mediaset ed ha recitato in vari film e fiction tv di successo, tra le quali “Squadra Mobile – Operazione mafia capitale” in onda su Canale 5. La nuova collaborazione si svolgerà principalmente tra le città di Roma e Milano.

Gli impegni artistici e professionali di Lodovica Mairè Rogati non la terranno alla larga dalle attività sociali della sua Associazione “Io Non Ci Sto”, che proprio a cavallo delle stagioni autunnali ed invernali 2017 / 2018 è entrata in contatto con diversi personaggi del mondo dello spettacolo già attivi nelle lotte in difesa dei diritti delle donne. A tal proposito l’attrice ha confermato di non voler rilasciare nessuna nuova dichiarazione in merito al “caso Weinstein” e di non essere schierata a favore di nessun personaggio o casa di produzione cinematografica. L’Associazione “Io Non Ci Sto” rimane una Associazione libera e indipendente che apre le proprie porte a chiunque voglia contribuire a denunciare le violenze nei confronti delle donne e a lottare in difesa di queste ultime.

L’ufficio stampa di Lodovica Mairè Rogati ha rilasciato un nuovo elenco di siti Internet ufficiali raggiungibili attraverso i seguenti link:

www.lodovicamairerogati.com

www.lodovicarogati.it

www.iononcisto.net

https://sites.google.com/view/lodovicamairerogatiuk/

www.instagram.com/lodovicamairerogati/

www.facebook.com/LodovicaMaireRogati8

Per contattare l’ufficio stampa clicca qui